"Obiettivo Industria" su Telebelluno: Assemblea Generale in pillole - la relazione di Luigi Abete, presidente Luiss Business School

Obiettivo Industria

La rubrica di Telebelluno "Obiettivo Industria" dedicherà la puntata in onda lunedì 24 febbraio alle ore 20.50 circa con replica alle ore 23.30 circa alla relazione del presidente di Luiss Business School, Luigi Abete, all'Assemblea Generale "Giochi di Squadra. Imprese, Crescita e Territorio". Un'ulteriore replica andrà in onda anche sabato 29 febbraio alle ore 20.50.

Il presidente di Luiss Business School Luigi Abete nel suo intervento all'Assemblea generale di Confindustria Belluno Dolomiti ha sottolineato come l’attivazione dell’hub bellunese della Luiss sia un grande risultato per il territorio e delle sue imprese, e come il tema delle competenze sia strategico nel Bellunese e in tutto il Nordest.
La città di Belluno, con la prestigiosa sede di Palazzo Bembo, è entrata così nella direttrice dell’alta formazione accanto a Roma e Milano, le altri due sedi Luiss.
L'Hub Veneto delle Dolomiti sarà il punto di riferimento della Luiss Business School per tutto il Nordest d’Italia, da sempre una delle zone più avanzate e produttive del Continente. Inevitabile che le proposte spazino dal manifatturiero al turismo, sempre declinandole in chiave digitale, 4.0, internazionale.Con l’Hub “Veneto delle Dolomiti” Luiss Business School punta a diventare il partner di riferimento per le imprese del Triveneto e a soddisfare le esigenze di alta formazione di un’area particolarmente ricca di eccellenze industriali e imprenditoriali