"Obiettivo Industria" su Telebelluno: Assemblea Generale in pillole - la relazione della presidente Lorraine Berton

Obiettivo Industria

La rubrica di Telebelluno "Obiettivo Industria" dedicherà la puntata in onda lunedì 10 febbraio alle ore 20.50 circa con replica alle ore 23.30 circa alla relazione della presidente di Confidustria Belluno Dolomiti, Lorraine Berton, all'Assemblea Generale "Giochi di Squadra. Imprese, Crescita e Territorio" . Un'ulteriore replica andrà in onda anche sabato 15 febbraio alle ore 20.50.

La presidente di Confindustria Belluno Dolomiti, Lorraine Berton, nella sua relazione introduttiva all'Assemblea Generale "Giochi di Squadra. Imprese, Crescita e Territorio" ha fatto una sintesi del suo primo anno di mandato guardando ai tanti obiettivi futuri, su tutti le Olimpiadi del 2026, ha parlato delle priorità per la provincia e chiesto impegni precisi alla politica. Una relazione concreta con messaggi forti e chiari "perché l’impresa di montagna deve poter vivere e creare benessere".