La cerimonia di consegna delle borse di studio ai dipendenti del Gruppo De Rigo per "Obiettivo Industria" su Telebelluno

Obiettivo Industria

La puntata della rubrica "Obiettivo Industria" in programma su Telebelluno lunedì 28 ottobre alle ore 20.50 circa con replica alle ore 23.30 circa presenterà la cerimonia di consegna dei premi allo studio ai figli dei dipendenti del Gruppo De Rigo. Un'ulteriore replica andrà in onda anche sabato 1 novembre alle ore 20.50.

Si è svolta anche quest'anno su iniziativa della Fondazione Rigo Heart, la cerimonia di consegna dei premi allo studio ai figli dei dipendenti del Gruppo De Rigo. Un progetto nato nel 2011 per incoraggiare e supportare la formazione dei giovani del territorio che ora sarà esteso a livello internazionale anche alle filiali del Gruppo. Nata l'anno scorso in occasione dei 40 anni dell'azienda, la Fondazione è sempre più attiva nel sostegno di progetti sociali di respiro internazionale dedicati alle generazioni future. Per il 2019 la valutazione dei requisiti dei candidati è stata effettuata da una Commissione di Valutazione composta da due componenti delle aziende De Rigo e un componente di Confindustria Belluno Dolomiti che, dalla prima edizione dei Premi allo Studio, affianca il Gruppo De Rigo nella selezione dei vincitori.