Per informazioni
Black-out elettrico 26 dicembre 2013 - Modulo per la rilevazione dei danni subiti
Assemblea Pubblica: "1963-2013 Ricostruiamoci il futuro" venerdì 21 giugno ore 9.30
Brief conclusivo del Master sui processi sostenibili: venerdì 24 maggio ore 9.00
Parola d'ordine RESILIENZA - Assemblea Giovani Imprenditori 31 maggio.
Focus “Verifiche Periodiche delle Attrezzature Di Lavoro”: 22 maggio ore 14.30
Convegno gratuito: "Gestione e recupero del credito: come e quando" – 8 maggio
Brickskin: workshop Master Processi Sostenibili 19 - 21 aprile Campus di Feltre
BEING LEED - workshop Master processi Costruttivi sostenibili: 8 marzo a Feltre.
Imprese sulla neve: le iscrizioni entro giovedì 28 febbraio.
01/INVOLUCRI-STRUTTURE Gli incontri con le aziende del Master Processi Costruttivi Sostenibili
Il 1° gennaio 2013 è entrato in vigore il Decreto Legge 11 dicembre 2012, n. 216, di recepimento in Italia della Direttiva UE n. 45/2010 relativa alle nuove disposizioni in materia di fatturazione e registrazione delle operazioni attive (vendita di beni e di servizi) e di quelle passive (acquisto di beni e di servizi) effettuate in ambito nazionale, UE ed extra UE.
Tutte le Aziende sono chiamate ad adeguare le proprie procedure interne con riferimento alle modalità di emissione delle fatture di vendita e di registrazione delle fatture di acquisto. Sono state inoltre introdotte nuove regole per la fatturazione elettronica.
A questo proposito Confindustria Belluno Dolomiti ha organizzato un incontro informativo per presentare nel dettaglio tutte le novità in materia.
L'appuntamento è per giovedì 17 gennaio dalle ore 14.30 alle ore 18.00 presso la Park Hotel Villa Carpenada “Sala Congressi”.
Per consentire la migliore comprensione delle molte modifiche normative, nel corso dell’incontro verrà offerta una illustrazione complessiva del sistema di documentazione delle operazioni attive e di registrazione delle operazioni passive che si è creato dal 1° gennaio 2013 a seguito delle nuove disposizioni.
In allegato forniamo il programma dettagliato dei temi trattati nel corso dell’incontro.
La partecipazione all’incontro è gratuita per le Aziende associate; per motivi organizzativi si prega di confermare la propria partecipazione restituendo l’allegata scheda di adesione via mail a: ddaronch@assind.bl.it oppure via fax al n. 0437/951326 entro il 15 gennaio p.v.