Black-out elettrico 26 dicembre 2013 - Modulo per la rilevazione dei danni subiti

Primo piano

In relazione al black-out che ha colpito parte della nostra provincia dal 26 al 30 dicembre 2013 informiamo che il Consorzio Bim Piave, individuato come soggetto capofila dalle Associazioni di categoria unitamente ai Comune colpiti, ha predisposto un modulo per la raccolta dei dati relativi a tutti i danni subiti dalle utenze elettriche coinvolte dal predetto blackout.

La corretta e puntuale compilazione del modulo, che dovrà essere resituito all'indirizzo e-mail blackout26-12@consorziobimpiave.bl.it o compilato direttamente on line (vedi link ad altri documenti sotto), entro il 15 febbraio 2014, potrà inoltre permettere di valutare le misure da intraprendere a tutela dei soggetti colpiti, in modo unitario e con la più ampia condivisione degli enti del territorio.

Precisiamo che, in un secondo momento, ai fini dell'eventuale ed esatta determinazione del risarcimento da richiedere a fronte del danno subito, risulterà necessario raccogliere tutta la documentazione in possesso che possa comprovare il relativo ammontare.

In proposito provvederemo a fornire tutte le informazioni di dettaglio.

Link ad altri documenti

Modulo rilevazione danni blackout

Modulo_rilevazione_danni_blackout (file .pdf - 78Kb)