*Campi obbligatori

Informativa – artt. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) - resa congiuntamente dai Titolari del trattamento Confindustria Belluno Dolomiti e Reviviscar Srl, Via S. Lucano, 15 – Belluno, tel. 0437.951111.

"1) I dati personali immessi nel modulo saranno trattati con modalità cartacee e informatiche per la gestione dell'iscrizione all'evento e per comunicare con l’iscritto in caso di necessità (variazioni, aggiornamenti, ecc.) e con una durata del trattamento relazionata all’esaurimento degli adempimenti, se del caso anche di rendicontazione, legati all’evento.

2) I dati non verranno comunicati a terzi e potranno essere utilizzati per la creazione di mailing list interne all’Associazione o a suoi singoli Servizi a scopo informativo e per la promozione di incontri di aggiornamento e istituzionali; non verranno svolti profilazioni personali o trattamenti completamente automatici.

3) L'interessato può esercitare tutti i diritti previsti dal Regolamento generale europeo 2016/679, tra i quali i diritti di accesso, di rettifica e aggiornamento dei dati, di opposizione al trattamento, di cancellazione; l’interessato può sempre rivolgersi ad una autorità di controllo e garanzia – es. Autorità Garante Privacy italiana - per far valere i propri diritti.

4) Titolare del trattamento è: Confindustria Belluno Dolomiti, Via San Lucano 15, 32100 Belluno, che condivide con Reviviscar Srl, propria società di servizi, il trattamento con riguardo alla gestione informatica dei dati e del sito attraverso cui i dati vengono raccolti e gestiti.

5) Durante l’evento potranno essere effettuate riprese video e fotografiche per documentare l’evento, potenzialmente destinate alla diffusione televisiva ed alla diffusione tramite il sito internet istituzionale e le pagine di social network (Facebook, Twitter, Linkedin,…) dell’Associazione, canali Youtube, Vimeo e simili; con la presente richiesta di iscrizione l’interessato presta il relativo consenso a tutti i trattamenti di dati sopra descritti, senza condizioni."