La presentazione del calendario Cipa per "Obiettivo Industria" su Telebelluno

Obiettivo Industria

La puntata della rubrica "Obiettivo Industria" in programma su Telebelluno lunedì 14 ottobre alle ore 20.50 circa con replica alle ore 23.30 circa si occuperà della presentazione del calendario del Consorzio Industriali Protezione Ambientale della Provincia di Belluno (CIPA). Un'ulteriore replica andrà in onda anche sabato 19 ottobre alle ore 20.50.

Il Consorzio CIPA anche per il 2020 propone il proprio calendario, uno “scadenzario” dove sono indicati, mese per mese, i più importanti obblighi previsti per le aziende nel settore ambientale. Le scadenze sono di tipo amministrativo, legale, tributario e spaziano dal rinnovo di permessi al pagamento di tasse, tributi e contributi, all’invio di certificazioni. L’iniziativa riceve il patrocinio del Consiglio Regionale del Veneto, della Provincia di Belluno, del Comune di Cortina d’Ampezzo, della Fondazione Cortina 2021, del Comitato Veneto Fisi, del Comitato Provinciale Coni di Belluno. Il calendario 2020 sarà dedicato alla “Classica delle Tofane”, ovvero le 100 gare della Coppa del mondo di sci di Cortina d’Ampezzo sintetizzate in 50 anni di storia.