iltuogiornale.it, la prima piattaforma in Italia di editoria on-demand, riserva al Sistema Confindustria e a tutte le aziende associate la possibilità, a condizioni riservate, di realizzare un proprio giornale in formato digitale o cartaceo.
Le aziende associate potranno creare un proprio giornale per:
inviare newsletter a collaboratori, clienti e fornitori;
promuovere eventi, convegni e kick-off aziendali;
promuovere prodotti/servizi in occasione di fiere;
creare un house organ per la costruzione di una solida corporate identity;
informare i soci in occasione di assemblee ed eventi;
raccontare un evento o una ricorrenza.
Tutte le aziende associate potranno GRATUITAMENTE:
esportare e condividere la prima pagina del giornale in formato digitale;
avere accesso ad un’ampia banca immagini;
richiedere un template personalizzato per il proprio giornale.
Tutte le aziende associate, inoltre, riceveranno UNO SCONTO DEL 10% per:
l’acquisto di un abbonamento annuale o mensile al servizio iltuogiornale.it per esportare tutte le pagine del giornale in formato digitale (non solo della prima pagina, che è sempre gratuita) e avere accesso a template premium (riservati solo agli iscritti al servizio a pagamento);
la stampa dei giornali classici e giornali minizine.
Per accedere alle condizioni riservate, sarà necessario utilizzare su iltuogiornale.it il codice ITG2CONF19 al momento dell’iscrizione alla piattaforma o successivamente all’interno della propria area personale.
Per agevolare l’utilizzo della piattaforma, saranno disponibili per le aziende associate video tutorial sulle funzionalità dell’editor e linee guida sulle tecniche di scrittura creativa e persuasiva. Il nostro team di esperti sarà sempre disponibile a supportare associazioni, aziende associate e i referenti progettuali, sfruttando i canali di comunicazione quali live chat sul sito web, telefono, WhatsApp ed email.
Richiesta informazioni
Per saperne di più su iltuogiornale.it, richiedere una consulenza personalizzata o ricevere supporto sulla piattaforma, le aziende associate potranno scrivere a confindustria@iltuogiornale.it
Oppure contattare il numero 089 303344