Le strategie per la promozione del territorio - workshop dedicato alle imprese del turismo bellunese

Comunicati stampa

Belluno, 11 giugno 2018 – ll digitale al centro delle strategie per il turismo, offrire all’utente un prodotto ad hoc, destinazioni turistiche con un’identità forte e riconoscibile, prodotto turistico accompagnato dallo sviluppo di componenti frutto di un’attenta pianificazione strategica, formazione delle risorse umane impiegate nell’industria turistica. Questi i temi dell’incontro organizzato da Confindustria Belluno Dolomiti e Reviviscar, da anni impegnate nella valorizzazione e la promozione del territorio bellunese, e in programma per domani 12 giugno alle ore 15 a Palazzo Doglioni Dalmas.

I protagonisti del workshop saranno Roberto Race - Giornalista e Consulente in Comunicazione Strategica con l’intervento “RACCONTARE I TERRITORI. Nuove narrazioni e casi di successo”; Giuliano Vantaggi - Direttore DMO Dolomiti che affronterà l’argomento “LA COSTRUZIONE DEL PRODOTTO TURISTICO”; Angelo Ennio De Simoi - Presidente CAI Sezione di Feltre che parlerà de “I SENTIERI DEL CAI PER LA VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI MONTANI”; Alex Barattin - Delegato Soccorso Alpino Dolomiti Bellunesi e Sonia Salvador - Le Lingue nel che si occuperanno de “LA FORMAZIONE COME FATTORE DI SUCCESSO - PROGETTO TURISMO 4.0”. Ampio spazio sarà dedicato ai quesiti dei partecipanti.