"Obiettivo Industria" su Telebelluno: gli impianti a fune della provincia, tutte le novità al Dolomiti show

Obiettivo Industria

La puntata della rubrica "Obiettivo Industria" in programma su Telebelluno lunedì 22 ottobre alle ore 20.50 circa con replica alle ore 23.30 circa parlerà della manifestazione Dolomitishow che ha avuto tra i protagonisti gli impianti a fune della provincia. Un'ulteriore replica sarà proposta anche giovedì 25 ottobre alle ore 18.

"Dolomiti Show": la Fiera della montagna, si è svolta a Longarone, nel primo weekend di ottobre. Diverse le aree tematiche trattate, unico è l'obiettivo: valorizzare la montagna bellunese, facendo leva su turismo, sport, enogastronomia e la sfera dell'abbigliamento e delle attrezzature. Tra i protagonisti della rassegna gli impianti a fune della provincia. La puntata di "Obiettivo Industria" presenterà un'intervista a Renzo Minella, presidente di Anef Veneto, che ha parlato del corso per addetti agli impianti a fune proposto da Reviviscar. Un'iniziativa che ha riscosso grande interesse e ha visto un boom di iscritti: 40 di cui 9 provenienti dal Friuli Venezia Giulia e 2 dal Trentino Alto Adige. Andrea Vascellari delle Funivie Tofana e Marmolada, invece, ha illustrato tutte le novità per gli impianti di risalita di Cortina in vista dei Mondiali di sci 2021.