Associarsi a Confindustria Belluno Dolomiti

Le imprese al centro

E’ questo l’impegno che Confindustria Belluno Dolomiti da sempre si assume nei confronti dei propri Associati, con la volontà di offrire alle imprese ciò di cui hanno realmente bisogno, creare per loro nuove e concrete opportunità di sviluppo e diffondere una cultura d’impresa adeguata in un mondo in costante evoluzione.

Confindustria Belluno Dolomiti aderisce a Confindustria che, con oltre 126.000 imprese industriali e dei servizi aderenti è la maggiore Associazione del Paese.

Perché

Perchè Confindustria Belluno Dolomiti é una moderna organizzazione di rappresentanza degli imprenditori, in sintonia con le sue imprese ed i loro bisogni.

Perchè Confindustria ha una rete di esperti al servizio delle imprese, un sistema integrato di servizi in tutte le aree di interesse aziendale.

Perchè con l'associazione collaborano le società collegate nelle aree strategiche della formazione (Reviviscar), del servizio paghe e contabilità (Feinar), dell’accesso al credito (Neafidi), dei rifiuti (CIPA).

Come aderire

Se si desidera ottenere un account provvisorio della validità di
7 giorni per accedere alle sezioni riservate del sito di Confindustria Belluno Dolomiti inviare una mail a mboito@confindustria.bl.it

Per informazioni sui servizi, le modalità di adesione e la quota associativa inviare una mail a direzione@confindustria.bl.it