Eliwell protagonista di "Obiettivo Industria su Telebelluno

Obiettivo Industria

La puntata della rubrica "Obiettivo Industria" in onda su Telebelluno lunedì 30 ottobre alle ore 20.50 circa con replica alle ore 23.30 circa presenterà l'azienda Eliwell che lo scorso 22 ottobre ha organizzato il suo primo Family day. Un'ulteriore replica sarà proposta anche giovedì 2 novembre alle 18.

Eliwell opera da 37 anni nel settore della refrigerazione e del condizionamento d’aria.
Offre prodotti, sistemi di controllo e servizi di elevata qualità e tecnologia per unità refrigeranti, commerciali ed industriali, e per il condizionamento.
Nel 2014 Eliwell è stata acquisita da Schneider Electric, multinazionale francese leader nel settore dell’energia con più di 160.000 dipendenti sparsi in tutto il mondo
L’azienda è cresciuta nel corso degli anni pur attraverso passaggi in varie organizzazioni diverse; Eliwell è un marchio leader a livello mondiale ed un punto di riferimento per molti clienti e concorrenti nel mercato. A seguito della recente acquisizione l’azienda ha ricevuto un’accelerazione nello sviluppo e negli investimenti a prova del fatto che anche Schneider crede nel marchio, nelle tecnologie e nelle competenze presenti in Eliwell.
L’azienda si trova in una fase di investimento e crescita ma anche di riposizionamento con maggior focalizzazione nel mercato HVAC e supermercati a seguito dell’acquisizione di Schneider Electric e delle sinergie da questa derivanti.

Eliwell domenica 22 ottobre ha organizzato una giornata dedicata alle famiglie ed agli amici dei dipendenti per dar loro la possibilità di conoscere più da vicino l'azienda. Nel corso del Family Day famigliari dei lavoratori attraverso un tour guidato dell’azienda hanno trascorso qualche ora in compagnia dei colleghi.

L’idea del Family Day di Eliwell è nata all’interno del gruppo WeEngage di Eliwell Eletric. We Engage è un team di lavoratori che dal 2013 si riunisce periodicamente su base volontaria con lo scopo di individuare, sviluppare e concretizzare interventi all’interno dell’azienda per migliorare il clima aziendale ed incrementare il coinvolgimento (engagement) dei lavoratori.

L’iniziativa è stata accolta molto favorevolmente dai dipendenti: sono state raccolte oltre 400 adesioni