La consegna dei premi allo Studio della De Rigo per "Obiettivo Industria" su Telebelluno

Obiettivo Industria

La puntata delle rubrica "Obiettivo Industria" in onda su Telebelluno lunedì 24 settembre alle ore 20.50 circa ed in replica alle ore 23.30 circa presenterà l'evento organizzato dall'azienda De Rigo per la consegna dei premi allo studio destinati ai figli dei dipendenti. Un'ulteriore replica sarà proposta anche giovedì 27 settembre alle ore 18.

Sessantasei giovani del territorio a lezione di vita al Teatro Comunale di Belluno. Gli studenti, i figli più meritevoli dei dipendenti De Rigo hanno potuto ascoltare la storia di Gessica Notaro, la giovane finalista di Miss Italia, sfregiata con l'acido dal suo ex fidanzato. Gessica, infatti, è stata la testimonial della cerimonia di consegna delle borse di studio ai ragazzi, capaci di distinguersi in ambito scolastico. E premiati con un riconoscimento tangibile dalla Fondazione De Rigo - Heart. I giovani studenti hanno ricevuto una busta, la stretta di mano e un augurio direttamente da Ennio ed Emiliana De Rigo, i coniugi che hanno fondato l'azienda