Sinteco protagonista di "Obiettivo Industria" su Telebelluno

Obiettivo Industria

La puntata della rubrica "Obiettivo Industria" in onda lunedì 16 ottobre alle ore 20.50 circa con replica alle ore 23.30 circa presenterà il nuovo Plant Medtech dell' azienda Sinteco di Longarone. Un'ulteriore replica è prevista, anche, per giovedì 19 ottobre alle ore 18.

Sinteco ha inaugurato, nei mesi scorsi, un nuovo stabilimento. Una superficie di 5mila metri quadrati che ospiterà aree di ricerca e sviluppo, progettazione e produzione dedicate completamente e allo sviluppo di tecnologie e soluzioni all'avanguardia. Un luogo in cui ingegneri e tecnici svilupperanno progettazioni meccaniche e software. Il taglio del nastro al nuovo plant Medtech, dedicato esclusivamente alla progettazione, all'assemblaggio e al collaudo di impianti per i settori medicale, farmaceutico, ospedaliero, è avvenuto lo scorso 18 luglio. Durante la cerimonia è stato ricordato il percorso
di Sinteco. Che è nata nel 1984 e oggi è leader indiscusso a livello mondiale sia nell'ambito delle automazioni industriali (con oltre 5 mila installazioni), che in ambito ospedaliero (con 50 ospedali all'attivo). L'azienda nel 2003 è entrata a far parte del Gruppo Bucci Industries.