Brancher Legnami con il nuovo marchio "Forwood" protagonista di "Obiettivo Industria" su Telebelluno

Obiettivo Industria

La puntata della rubrica "Obiettivo Industria" in programma su Telebelluno lunedì 7 maggio alle ore 20.50 circa con replica alle ore 23.30 circa presentera l'azienda Brancher Legnami con il nuovo marchio nel panorama della bio edilizia "Forwood". Un'ulteriore replica sarà proposta anche giovedì 10 maggio alle ore 18.

Forwood è un nuovo marchio nel panorama della bio edilizia, ma ha alle spalle una lunga storia, perché nasce da Brancher Legnami, azienda attiva da più di cinquant’anni in ambito delle lavorazioni in legno.

Per la Brancher Legnami studiare questa straordinaria materia prima e trovarle nuove applicazioni per un modo alternativo di abitare, è ciò che ha portato negli anni a costruire strutture sempre più avanzate tecnicamente, di altissima qualità e realizzate con la massima attenzione ai dettagli.

Sia in ambito industriale che per le abitazioni private l'azienda progetta, produce ed installa coperture, sopraelevazioni, passerelle. Dispone di un ufficio tecnico che analizza le richieste e le traduce in progetti tridimensionali che tengono conto dei requisiti tecnici e delle richieste estetiche e funzionali del cliente.

E' dotata di una segheria e centro taglio con tecnologia all’avanguardia, che le permette di avere il pieno controllo su ogni step, a cominciare dalla scelta della materia prima. Seleziona in maniera responsabile l’area boscosa da cui ricaverà il legno, garantendo così che le strutture che costuirà saranno ad impatto zero per l'ambiente. Anche il montaggio e l’installazione sono eseguiti dalle proprie squadre di lavoro, così da consentire la consegna del prodotto finito senza margine di errori e senza perdite di tempo.