Hide details for 20212021

25/05/2021

Autismo e asperger, Confindustria Belluno Dolomiti lancia una grande sfida per l’inclusione in azienda: Berton e Mares: “valorizzare i talenti di ciascuno per crescere insieme, nessuno va lasciato indietro”.

06/05/2021

Estate di disagi sull’A27. Berton: “Copione che si ripete in un momento delicatissimo. Serve tavolo urgente”

06/05/2021

Federico Visentin designato alla guida di Federmeccanica – Berton: “Nome che fa bene al territorio e alle nostre aziende di eccellenza. Formazione e competenze sono le sfide”

06/05/2021

Cinque aziende bellunesi prendono parte a "Foundation Open Factory" nuovo progetto per l'innovazione

30/04/2021

Recovery plan e montagna. Berton: “Bene l’accelerazione, ora si coinvolgano i territori e le imprese. Il 2026 sarà il nostro anno X”

21/04/2021

Belluno diventa Laboratorio di Innovazione Alpina – Grande evento giovedì 22 aprile. Berton (Confindustria Belluno Dolomiti): “Cooperazione europea e innovazione sono le basi per ripartire dopo la pandemia”

17/04/2021

76 anni dalla liberazione – Confindustria Belluno Dolomiti e Isbrec raccontano la Storia di 4 partigiane – Berton: “Donne e libertà, esempi per non dimenticare”

13/04/2021

L’aumento dei prezzi delle materie prime preoccupa le aziende bellunesi - Berton: “Fenomeno da monitorare con attenzione. Servono risposte europee”

08/04/2021

Donne e uguaglianza, tavola rotonda con il Lions Club Cadore Dolomiti. Berton: "episodio di Ankara grave e inaccettabile. Rischiamo di fare passi indietro, serve condanna unanime che parta anche dai territori".

30/03/2021

Scelto il logo “Futura” per le olimpiadi di MilanoCortina 2026. Berton: “Sia simbolo di ripartenza effettiva. Tocca a noi e alla buona politica riempirlo di progetti e contenuti”

20/03/2021

Decreto sostegni. Berton: “Ora la vera partita si gioca sulla rapidità dei pagamenti e sulla programmazione della ripartenza, in montagna più che altrove”

12/03/2021

Carmelo Dinoto diventa presidente del CNCT del triveneto: “Servizi innovativi e cultura digitale strategici per la ripartenza. Guardiamo alla riforma della pubblica amministrazione e al Recovery plan”

10/03/2021

Pandemia e innovazione 4.0. Le industrie cartarie e grafiche del bellunese pronte a nuove sfide: “Passaggio epocale. Affrontiamo la ripartenza”

07/03/2021

8 marzo. Berton: “Ancora tanta strada da fare. La pandemia non ci deve travolgere”

05/03/2021

Economia circolare: occhiali da materiale “rigenerato”, l’ultima frontiera della ricerca e dello sviluppo in un progetto di Confindustria Belluno Dolomiti e Consorzio CIPA

27/02/2021

Nuova direttrice per l’Ulss 1 Dolomiti – Berton a Maria Grazia Carraro: “Sia garante dell’eccellenza della nostra sanità. La salute valore inestimabile, in montagna ancora di più”

22/02/2021

Pandemia e vaccini, gli industriali bellunesi fanno il punto con il virologo fabrizio pregliasco – berton: “emergenza sanitaria ed economica vanno di pari passo, indispensabile conoscere la posizione della scienza per programmare una vera ripartenza. sbloccare le vaccinazioni il primo passo, dobbiamo evitare nuovi lockdown” - Il webinar – aperto a tutti – sarà on line venerdì 26 febbraio alle 15

17/02/2021

Le priorità di Draghi – Berton: “Istruzione tecnica e competenze temi strategici per la nostra montagna. Ora dobbiamo fare presto”

15/02/2021

Sviluppo sostenibile dell'area dolomitica: gli industriali affidano all'università uno studio delle infrastrutture di trasporto - comunicato congiunto.

15/02/2021

Contrordine sullo sci - Berton: "La montagna non è Disneyland e merita rispetto. Ora ristori e una tabella di marcia per la ripartenza".

14/02/2021

Nuovo Governo Draghi – Berton: “Buon lavoro ai due ministri bellunesi. Occasione storica per superare l’isolamento politico e istituzionale delle nostre montagne. Non ci sono più alibi per non fare”

23/01/2021

Infrastrutture – Il Governo trasmette la lista definitiva delle opere strategiche per il paese con l’elenco dei commissari – Berton: “Belluno, ancora una volta, non c’è. Segnale pessimo. Serve colpo di reni”

23/01/2021

Mondiali di Sci a Cortina – Berton: “È il nostro investimento per il futuro: dobbiamo esserne doppiamente orgogliosi. Usiamo questa vetrina per presentare al mondo tutte le nostre eccellenze”

01/01/2021

Masterplan per le Olimpiadi 2026 – Berton: “È la strada giusta. Le imprese del territorio faranno la loro parte. Puntiamo su politiche di innovazione diffusa”

Hide details for 20202020

28/12/2020

Welfare di “Natale” - Galvalux redistribuisce i margini tra i 110 dipendenti con buoni spesa e premi – De Polo: il fattore umano per noi fa sempre la differenza”

28/12/2020

Carlo De Bona, l’uomo e l’imprenditore. Il commosso ricordo di Confindustria Belluno Dolomiti. Candiago e Curti: “Intuitivo e visionario, ha combattuto per il suo sogno”

15/12/2020

Reshoring dal Far East in Italia, Vitec investe negli stabilimenti di Feltre affiancando Joby a Manfrotto. Il CEO Marco Pezzana: "Riportiamo la produzione Joby in Italia. Questo permetterà di essere anche più sostenibili poichè saremo in prossimità dei maggiori mercati". Il Presidente di Confindustria Belluno Dolomiti Lorraine Berton: "Il made in Italy passa da qui. Strategico puntare sulle competenze 4.0 di giovani e lavoratori".

07/12/2020

Giovani industriali bellunesi a “lezione” da Riccardo Donadon, anima di H-FARM – Da Rin Zanco: “Occasione unica di confronto per sognare in grande”